Seleziona una pagina

La curiosità sulla vita in tutti i suoi aspetti, a mio avviso, è ancora il segreto dei grandi creativi.

Leo Burnett

Mi chiamo Valentina, sono una Graphic Designer freelance appassionata di tutto ciò che è comunicazione visiva e costantemente alla ricerca di progetti stimolanti e costruttivi per il mio percorso professionale. Dopo gli studi in Graphic Design e Multimedia e diverse esperienze lavorative come grafica, spinta dal desiderio di potermi dedicare completamente a quella che è la mia passione, nel 2014 ho deciso di intraprendere il cammino della libera professione. Questa scelta mi permette di lavorare in piena autonomia, approfondire le conoscenze, tenermi aggiornata e cogliere gli stimoli provenienti da fonti diverse.

Il mio compito? Disporre gli elementi visivi nel modo più semplice e funzionale possibile al fine di creare comunicazioni efficaci e coordinate sia dal punto di vista estetico che dei contenuti.

La mia sfida? Trovare il giusto equilibrio tra colore e forma, tra spazio e contenuti, tra creatività, estetica e funzionalità ma soprattutto ascoltare le esigenze dei miei clienti e interpretare al meglio le loro richieste.

La mia missione? Unire le vostre idee alle mie e trasformarle in comunicazioni moderne, efficaci, curate nei dettagli e di qualità!

 

> Vai al mio Curriculum Vitae / Profilo LinkedIn

ATTITUDINI

Passione

Creatività

Precisione

Professionalità

Onestà

Positività

COMPETENZE

Graphic design

Wedding design

Branding

Web design

Event design

 

CONOSCENZE

Adobe Indesign

Adobe Photoshop

Adobe Illustrator

Altre conoscenze:

Adobe Lightroom

CMS WordPress

Adobe Premiere

 

CAPACITA’

Organizzative

Decisionali

Relazionali

Problem-solving